La Tua Vacanza Perfetta
Per prepararti al meglio per il tuo soggiorno presso Fabiè - Trastevere, ti forniamo alcune informazioni utili.Documenti
Nel rispetto della normativa vigente, relativa alla registrazione degli ospiti, entro il giorno precedente all’arrivo sarà necessario l’invio di un documento di identità valido fronte/retro (nel caso del passaporto basterà la pagina con foto e dati personali) di tutti gli ospiti (minorenni compresi) che alloggeranno presso la struttura.
Ti scriveremo qualche giorno prima dell’arrivo tramite WhatsApp, Telegram o Viber per cui, se non hai già una di queste App, provvedi a scaricarne una.
Tassa di soggiorno
Il Comune di Roma ha previsto un contributo a persona obbligatorio, non incluso nella tariffa. Il versamento sarà possibile attraverso un link dedicato che ti invieremo prima del tuo arrivo.
La tariffa della tassa di soggiorno è di € 6.00 a persona/giorno e si applica per un massimo di 10 notti e, dunque, pernottamenti consecutivi nell’anno solare effettuati nella stessa struttura.
Le persone esenti da questa tariffa sono i minori di 10 anni di età, malati e coloro che li assistono (caregivers), forze dell’ordine e politiche.
Qualora dovreste rispondere alle condizioni sopra elencate dovrete compilare un modulo di rifiuto di pagamento della tassa di soggiorno Roma.
Clicca sotto per scaricare il documento PDF e compilarlo
Una volta compilato il modulo vi preghiamo di inviarci una copia via email.